Tasso di monta

Per il nostro King abbiamo scelto un tasso di monta non eccessivamente alto, riteniamo che sia inutile chiedere cifre spropositate, piuttosto un buon riproduttore deve essere accessibile a molti perché la scelta del maschio è importante per la salvaguardia della razza e dei sacrifici degli allevatori che prima di noi si sono impegnati per portare avanti la selezione del Labrador Retriever.

King è nato il 5 febbraio 2012, è un Labrador Retriever nero portatore del colore giallo (BBEe), pluri eccellente in esposizioni ENCI nazionali ed internazionali ed è disponibile per monte solo per femmine con pari requisiti, in possesso di pedigree ENCI, certificazioni ufficiali per anche, gomiti e controllo oculopatie ereditarie.

Tasso di Monta

E’ possibile scegliere fra 3 opzioni:

- Tasso di monta variabile: 
in base al numero di cuccioli nati vivi, 200 euro fissi al momento della monta più:
- 100 euro  a cucciolo da attribuire alla firma del Modello A (entro il 25° giorno di vita dei cuccioli) se i cuccioli nati vivi sono 5 o meno di 5
- 80 euro a cucciolo da attribuire alla firma del Modello A (entro il 25° giorno di vita dei cuccioli) se i cuccioli nati vivi sono più di 5. 

- Tasso di monta fisso: 
700 euro indipendentemente dal numero di cuccioli nati, suddivisi in 300 al  momento della monta e 400 euro alla firma del Modello A (entro il 25° giorno di vita dei cuccioli).

- Possibilità di prendere un cucciolo (prima scelta dalla cucciolata): 
condizione verificabile solo con determinati requisiti della fattrice, da valutare caso per caso.


Qualora dovesse nascere un solo cucciolo verrà data la possibilità di ripetere la monta gratuitamente.

King monta naturalmente ma per questioni sanitarie e logistiche sarà concesso esclusivamente con inseminazione artificiale, spese veterinarie e trasferta a carico del proprietario della fattrice.

Verrà firmato un accordo scritto tra le parti e verrà pubblicato e pubblicizzato l’annuncio della vostra cucciolata sui nostri siti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.