Chi siamo



Viviamo nella campagna ragusana, a pochissimi chilometri dal mare. Selezioniamo cani di razza Labrador Retriever con affisso riconosciuto ENCI-FCI "CELIA'S TAILS", non è un lavoro per noi, ma solo una grande passione che negli anni ci fa amare sempre di più questi splendidi amici a quattro zampe generosi e socievoli, spingendoci a fare pochissime cucciolate in un anno ma di grande qualità caratteriale, attitudinale, morfologica e sanitaria.

Abbiamo pensato di dedicare questo sito al nostro King perchè è il primo cane che abbiamo tenuto dai cuccioli nati in casa nostra, uno splendido maschio nero tanto desiderato e atteso dalla prima monta della nostra Megan Friend Dei Due Mari (Nike), adesso divenuta Campionessa Riproduttrice, con il magnifico Balrion Weathertop Gin Fizz (Tony) di proprietà della Dott.ssa Gattuso (da poco diventato Campione Riproduttore e Campione Serbo), importato dall'Inghilterra dal famoso allevamento Balrion at Weathertop (clicca qui per visitare il sito dell'allevamento Balrion).  

King proviene da un ottimo connubio tra le linee di sangue inglesi Rocheby e le linee americane Beechcrofts.

Tra i suoi antenati troviamo importanti cani che hanno fatto la storia della razza e che rappresentano lo standard del Labrador Retriever in tutto il loro splendore.

Tra i tanti ci preme ricordare:



BISS CH WEATHERTOP EL NINO
Campione allevato dall'allevamento Belgairn in collaborazione con Saudjie e John Crook (Balrion at Weathertop) portatore delle splendide e maestose 
linee di sangue americane Beechcrofts

Clicca qui per visitare la sua pagina


-----------------------------------------

SH CH KUPROS MASTER MARINER
Campione Inglese, il più importante predecessore delle linee nere-chocolate moderne



------------------------------------------------

SH CH RAMSAYVILLE ROUTE SIXTY SIX
Famoso Campione Inglese


-----------------------------------


Rocheby Old Smokey
TOP LABRADOR SIRE 2003 - 2004 - 2006 - 2007- 2008- 2009, TOP SIRE ALL BREEDS (miglior stallone di tutte le razze in Gran Bretagna) 2005, Top Gundog Sire nel 2008.

(Proprietario: Allevamento Rocheby UK)
(NONNO DELLA NOSTRA MEGAN FRIEND DEI DUE MARI, MADRE DI KING)

------------------------------------

CH DICKENDALL ARNOLD
Campione Americano di proprietà dell'allevamento Dickendall

clicca qui per visitare la sua pagina




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.